lunedì 7 luglio 2008

Canotti socchiusi...


Le guardate un po' le pubblicità in giro? E quelle sui giornali?? E quelle in tv??Immagino di si...

Sta iniziando a sorgermi un dubbio nella testa: MA CHE MOTIVO C'è DI FAR SOCCHIUDERE LE LABBRA ALLE DONNE in maniera che restino un po' "aperte", un po' "vogliose"????? Fateci caso: questo accade perlopiu' quando non c'è una
parte del corpo che sia nuda...Sulle riviste vedo addirittura pubblicità di
DETERSIVI PER LA LAVATRICE dove ci sono donne vestite di fiori con labbra socchiuse...ma davvero abbiamo bisogno di questo per comprare il "miglior" prodotto per il nostro bucato?? E allora dove sono gli uomini con le labbra socchiuse?? hahahahahaahah!!Soliti maschilisti! A noi donne non ci pensate??

Naturalmente sto scherzando...in realtà mi chiedo perchè mai si sia arrivati a tanto...tette e culi everywhere...e labbra socchiuse..ma ci rendiamo conto?? E poi è normale che le donne vadano un po' in crisi con questi "canoni" che ti buttano addosso in ogni angolo, in ogni momento..viva le porcone! viva le bocche carnose, spesso finte!! Ah! A proposito di "ROBA" FINTA....da qualche mese in giro assisto a scene del tipo:

- "Che belle unghie!! Sono tue??"
"NO, è il gel!"


- "Che bei capelli!! Sono tuoi??"
"No, ho le extensions!"

- "Ciao! Ma come non noti niente?"
"mmmmm"
"Mi sono rifatta il naso, vedi: è all'insu' adesso!"


AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!! Ma dove andiamoooo??
Le avete poi viste le unghie dopo 3 settimane che ti sei fatta il gel??

Divise a metà...con una collinetta di gel che accompagna la fine dell'unghia..AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHH!! fermi tutti!!
Fermi tuttiiiiiiiiiiiiiii!!
Labbra canottose, naso all'insu', unghie finte, capelli finti, zigomi da ragazzine....mostri che circolano per strada.
Addirittura oggi leggevo su un forum dei consigli sulle creme anticellulite e c'era l'intervento di una che sosteneva:"Le creme anticellulite non servono a niente, altrimenti perchè esiste la chirurgia estetica??" e io mi chiedo: ma quante cervellone di questa maniera ci saranno in giro??Come se l'unico rimedio alla cellulite fosse la chirurgia estetica..gente che DECIDE di andarsi a mettere "sotto i ferri" per avere la pelle piu' levigata!! MA CORRIIIIIIIIIIII!!! VAI A CORRERE!!VAIIIIIIIIIIII!!! boh..

LA DIVERSITà CI RENDE UNICI

3 commenti:

  1. ciao volevo sapere se ti trovo solo qui o anche su altre pag.web tipo myscape o facebook etc... mi piace ciò che scrivi e sicuro ti leggerò con attenzione e tempo da dedicare a questo blog. Ti ho trovata su un commento che hai fatto a un tipo che proprio oggi mi ha chiesto amicizia su myspace... ok, mi trovi su myspace myscape/raggidiluna oppure su facebook Silvia Cozzi.. ok ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia! Ti ringrazio per l'attenzione, purtroppo in questo periodo non ho modo di aggiornare il blog, ma continuo ad informarmi e presto provvedero' a scrivere nuovamente + assiduamente di adesso!! Ti aggiungo su myspace allora :)
    Ciao e buona giornata! (E scusa per il ritardo estremo!!!)

    RispondiElimina
  3. https://www.facebook.com/pages/Claudia-Liccardo-ANNUSIAMO-I-NOSTRI-BRIVIDI-NEGLI-ANGOLI/103851199703742

    RispondiElimina