giovedì 26 giugno 2008

noi che abbiamo un mondo da cambiare...


...noi che abbiamo un mondo da cambiare
noi che ci emozioniamo ancora davanti al mare..("Anna Verrà")
Ma che caldo fa? Perdo la lucidità e la ritrovo quasi quando il Sole va via..quanto resisteremo ancora così?
A voi capita di girarvi intorno, di ascoltare chi vi è intorno e percepire FORTE una FORTISSIMA sensazione che qualcosa sia in arrivo, qualcosa che muoverà il mondo, prima che questo ci crolli addosso in mille pezzi?
A me si...sento troppo di persone infelici o meglio insoddisfatte, con la voglia di cambiare e per chi ha la possibilità di farlo, mai come adesso sento che tutti vogliono abbandonare questa Italia.
In realtà anche io ci sto pensando...
"...forse per sognare ancora...dimmi se è così lontano il mare.."
Eppure chi l'avrebbe detto mai 10-15 anni fa che questa Nazione si sarebbe accappottata in questa indegna maniera? Di certo nessuno, soprattutto i nostri genitori che nel "migliore" dei casi ci hanno spronato (giustamente) a studiare per aspirare a qualcosa "di meglio"..e mo' tutti insieme sulla barca che affonda, con o senza "titolo"..quasi quasi vi mostro allora la mia "BOMBONIERA" per la laurea tanto "agognata".

Sarà forse per questo che la voglia di studiare sia passata? Sarà forse per questo che la maggior parte delle persone sia "parcheggiata" all'università?

Chissà..chissà..

Intanto siamo qui, giovani! Siamo qui, Italiani! Italianiiiiiiii! hahahahaha!! Mi viene sempre un po' da ridere quando dico o scrivo "Italianiiiiiiiiiiiii"! Mi piacerebbe RISVEGLIARE LE MENTI...:

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!

SIAMO VIVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!! NON lo dimenticate, cazzo! La vita è unaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Ma ora arriva l'estate...e ho un dubbio da qualche tempo: l'estate è la stagione che RISVEGLIA I SENSI O LI ADDORMENTA DEL TUTTO? Nel senso: siamo proprio NOI d'estate, liberi di essere cio' che siamo perkè liberi da studio o lavoro o invece siamo lo sfogo dello stress accumulato tutto l'anno e "impazziamo" del tutto?? Chissà, chissà..

Intanto possiamo ricevere una piccola "grazia", l'Ansa mi dice:
"ROMA - Con cinque voti a favore e quello contrario del laico di Forza Italia Michele Saponara, la Sesta Commissione del Csm ha approvato il parere che boccia la norma sulla sospensione dei processi"
Ah! E Scusate se in questi giorni non ho scritto, ma dopo l'uscita dell'Italia dagli Europei sono andata un po' in depressione, una sorta di LUTTO doveroso.. (hahahahahhaah!)

Nessun commento:

Posta un commento