giovedì 31 marzo 2011

IMPLICATI E FORTUNATI

Siamo impegnatissimi a pensare a noi stessi
Siamo impegnatissimi a cercare ogni giorno di stare meglio
Siamo impegnatissimi a chiederci come stiamo
Siamo impegnatissimi a legarci e a intrattenere rapporti interpersonali
Siamo impegnatissimi a scrivere, scriverci, sorridere, vivere.
Siamo impegnatissimi anche a lamentarci, a lottare, ad urlare.
A volte mi guardo intorno e penso che siamo proprio fortunati... mi affaccio alla finestra e mi chiedo "Per quanto ancora lo saremo?"

...e poi penso alle frasi da diario "Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo" e penso che se fosse realmente così mi sarei liberata con tanti VAFFANCULO....!! Allora mi dico che tra il bene e il male forse è meglio liberare "il bene che fa bene" sia a me che a chi lo riceve..


Nessun commento:

Posta un commento