venerdì 11 marzo 2011

Aspettando...... la guerre??


E la Francia vuole ATTACCARE la Libia, la scusa è quella di "fermare Gheddafi", "Non possiamo stare a guardare"...ma mi chiedo: se non ci fosse del petrolio in Libia sarebbero interessati? Com'è che ci sono un tot di Paesi distrutti da mesi e mesi o anni da guerre e sottomesse a pazzie di dittatori e...... e nessuno interviene??
Com'è che il Nord Africa è così vicino che....che mi sento in pericolo di riflesso? Com'è che sento il peso del Trattato di Lisbona spingermi sulle spalle, quasi piegarmi?

Ormai parte dell'Unione Europea non potremo decidere di rimanere NEUTRALI....lo sapevate? lo ricordate? l'avete dimenticato?

(cercate TRATTATO DI LISBONA all'interno del blog per rinfrescarvi la memoria)

"- La politica di difesa del Trattato prevede, oltre alle missioni di pace, anche missioni offensive, che violano l’Art. 11 della Costituzione. Attraverso il potenziamento delle forze militari messe a disposizione dell'Unione Europea, è in atto un tentativo di fare dell'Europa un braccio della NATO. Con la creazione di un gruppo ristretto di paesi a cui verrebbero demandate le iniziative militari, sarebbe più facile aggirare l'opposizione di chi vorrebbe evitare lo scontro strategico portato avanti da Londra e Washington nei confronti di Russia e Cina[6]." (disinformazione.it)

Attesa...attesa...attesa

2 commenti: