sabato 25 settembre 2010

Meringhe Merlettate

Ci sono foto che non vorrei vedere MAI! Ma ormai siamo bombardati di immagini senza poter accettare o meno cio' che ci viene offerto.
Quindi....
Mi sono imbattuta in una meringa merlettata nel giorno del suo importantissimo (immagino) matrimonio...dirigendosi verso la chiesa in carrozza...un metro e cinquanta di altezza per un metro di larghezza di donna e merletti...
Mi chiedo se davvero potrai piacere al tuo uomo in quelle condizioni, anche se a pensarci bene un uomo che accetti di salire in carrozza nel 2010 forse potrebbe esserne felice.

Lo sfarzo di alcune cerimonie mi dà sempre molto da pensare, soprattutto dopo aver passato un sabato in un grande centro commerciale...
Mi chiedo perchè concentrare tutto in un solo giorno? Semmai carrozza, cavalli bianchi, si, cavalli bianchi...e poi stress e scarpe da tennis per la vita, per la maggior parte della vita.
Che senso ha?

Mi fermo qui.



Nessun commento:

Posta un commento