giovedì 12 novembre 2009

La legge del fascino!!!

E' davvero interessante notare come in un attimo il cervello possa essere portato su altri binari...

A volte adoro essere in autobus e guardarmi intorno.

Stasera la mia vicina mi ha aperto nuovi "orizzonti".
Avrà avuto sui 40 anni, capelli molto curati e raccolti in un'acconciatura anni 60, nero corvino, unghie laccate di rosso, lunghe e stranamente naturali, truccata, curatissima...leggeva un libro..
Ho dato una sbirciata...un paragrafo si intitolava "33 legge del fascino" ho pensato fosse semmai un romanzo....ma poi è seguita la "34 legge del fascino" e a fine viaggio era arrivata alla quarantesima....

Allora mi chiedo: orsu': avremmo mica bisogno davvero dei libri per essere affascinanti tesoro mio? Sei arrivata a 40 anni e hai bisogno di un libro che ti indirizzi?? ci sono davvero delle regole da seguire per incantare l'altro sesso?????

A volte mi cadono le braccia...così come a quando penso a tutte quelle donne che si rifanno qualche parte del corpo (vedi post: CANOTTI SOCCHIUSI ;) ).

C'è troppa disperazione in giro...e come spesso accade si focalizza l'attenzione sempre troppo lontano dal nocciolo del problema.

Ahimè dove arriveremo?

Nessun commento:

Posta un commento