domenica 13 ottobre 2013

FB as a "wall of fame"


Mi viene in mente un vecchio film di Spike Lee...
Fai ciò che dico quando lo dico? Meriti la foto sulla mia bacheca.
Fai ciò che voglio anche se non te lo dico? Meriti la foto sulla mia bacheca.

Insomma scarto chi non obbedisce,
cancello chi non mi sostiene,
frequento chi applaude le mancanze di chi nemmeno conosce.

Eppure non chiedo agli altri come stanno, eppure non sostengo, non comprendo.

Dipingo castelli di rabbia, litigo senza interlocutore,
esonero l'altro dall'essere a conoscenza del mio pensiero...ma intanto lo smerdo.

Scriverei per ore...suggerendo che senza essere diretti è un po' difficile, probabilmente impossibile, risolvere i problemi e le incomprensioni...ma ci sono giorni in cui mi rompo semplicemente il cazzo, di stare ad elargire consigli non richiesti.

Ieri, oggi e domani...everything still remains the same.
..il film di Spike in questione si chiama "Fà la cosa giusta".

Nessun commento:

Posta un commento