venerdì 21 luglio 2023

È semplice.

So che non possiamo stare insieme, ma ti amerò sempre. 

È semplice.

Non tutti gli amori sono fatti per essere vissuti a lungo. 


Certi amori vanno solo accettati.


Io lo accetto.

Prenditi cura di te e sorridi anche tra le lacrime.


Io in qualche modo ci sarò.


Tu in qualche modo ci sarai.


Ti auguro e ti augurerò sempre il meglio.

Grazie per le risate.

Grazie per il calore.

Grazie per i chilometri.

Grazie per il tempo.

Grazie per gli abbracci.

Grazie per i sorrisi.

Grazie per le lacrime.

Ho imparato ancora.

Ho vissuto ancora.

Ho amato ancora.


Ovunque tu sia e ovunque tu sarai, c’è qualcuno, da qualche parte che sorriderà pensandoti cantare a squarciagola una canzone avvelenata ;)

ps: e ricorda che hai una missione in caso di morte ;)







La prima alba insieme sarà sempre un bel ricordo.


Nessun commento:

Posta un commento