martedì 25 luglio 2017

Non bussare alla mia porta

Parole che suonavano come un avvertimento
e una dichiarazione nascosta  “non goderti il tuo momento di libertà, ora ti toccherà badare a me”

Cerco labirinti in cui perdermi e sparire. 
Cerco labirinti in cui potermi prendere cura di me e coltivare il sano egoismo.
Cerco lucchetti di cui ingoiare chiavi
Cerco silenzi introvabili
Cerco distanze irraggiungibili
Cerco note lontane
Cerco artigli da far tornare a galla
Cerco custodi del MIO mondo

Non ho chiesto mai di ridarti indietro le TUE responsabilità, me ne sono presa carico in silenzio e autonomia.
Non bussare alla mia porta.
Non bussare alla mia porta.
Non bussare alla mia porta.

Non mi troverai. 

Arriverà prima di me, me lo auguro. Arriva per tutti.



Nessun commento:

Posta un commento