martedì 24 febbraio 2015

Scelgo l'AmoRe (per Me) e un passaporto Per maRte

Sì, non voglio angosciarmi stasera, non voglio guardare la tv, il telegiornale, leggere le notizie dell'Ansa e vedere delle minacce via Twitter o delle immagini fatte così bene da sembrare flyers di serate di eventi imperdibili.
Questa è mia serata imperdibile: ora e qui, un po' con me.
Ella & Louis mi portano qualche metro più su ... (clicca per ascoltare)
Vorrei uscire, aprire la porta di un locale e trovarmi questi due ritmici artisti e perdermi nella musica e continuare ad essere per qualche metro un po' più su..(clicca ancora e non te ne pentirai!)

Lontano da quelli che credono di aver capito tutto semplicemente perché hanno capito che siamo burattini...o meglio cellule di legno dei burattini...a me sto pensiero, quando lo incontro mi fa male, non a tutti capita perché non tutti hanno una sensibilità di un certo spessore probabilmente.

A me viene la voglia di prendere il passaporto per Marte. (night and day - un classico pieno d'amore)
Grazie Ella. Grazie per questi momenti.
Mi metto sotto la tua ascella ancora per un po' e mi lascio coccolare...

(potato, potato, tomato, tomato..)

(rhythm..)      (They're making me feel - I'm home.)

Nessun commento:

Posta un commento