mercoledì 15 ottobre 2014

Se bastasse un pulsante...

...di quelli solo andata verso cose solo belle.
"Mi prendo il Sole che resta" provo a ripetermelo pensandoti...anche perchè sono certa che è ciò che vorresti.

"Il bello di una fine è che comporta sempre un inizio": vorrei che fosse valido per ogni cosa...per ogni persona o situazione ma purtroppo non lo è.
Mi fermerei a riprendere fiato.
Mi fermerei nel nostro mare. Mi fermerei scaldata dal nostro sole con i piedi nella sabbia calda....ancora e ancora.
Tornerei portandomi via una grossa pianta parte di una serie di generazioni.
...mi siederei sulla nostra sponda del fiume Piedra annusandoci...
Il calore e l'odore sarà sempre con me, devo solo capire che non sarà allo stesso modo...perchè sarà solo dentro.
Presto o tardi imparero' a conviverci...



Nessun commento:

Posta un commento