sabato 28 gennaio 2012

Ringrazio la diversità (e la nostra unicità!)

Ma i rapporti si scelgono o si subiscono? A volte il limite è così sottile che ti confondi.
Credi di scegliere e invece ti stai solo adattando.

"Ci vogliono i coglioni", così si dice di solito "Ci vogliono le palle".
"Ma è davvero di questo che abbiamo bisogno?": è questa la domanda.

Forse piu' che di palle è una questione di pelle!
Taglio netto e sia quel che sia. Amen.

Preghiamo insieme per la libertà, per la scelta se ci è concessa.

Ogni cosa mi ha insegnato, bella o brutta e atroce che possa esser stata.

Ringrazio la diversità (mia e di ogni essere umano che ho incontrato e incontro) che mi illumina e mi stimola a nuovi punti di vista.

Non sarei qui, no, non così.
Non saremmo qui, no, non così.

Ascoltiamo un po' di buona musica e facciamoci un paio di domande. Buon viaggio a tutti   ...e che l'immagine di questi pensieri sia solo la vostra.

Nessun commento:

Posta un commento