mercoledì 5 ottobre 2011

Il fango e lo yogurt

Anche se il mio latte è diventato prematuramente yogurt,

voglio ancora spingervi a credere, vivere, aprirvi, lasciarvi andare, amare.

Continuo a credere che non ci sia errore piu' grande per  l'essere umano dell'autolimitarsi con o senza coscienza...comunque sia non ne vale la pena.

Questa vita è solo una, non ci saranno giorni che si ripeteranno per darvi un'altra chance.

C'è chi passa le ore a parlare di emozioni ma poi non si  immerge, non si infanga, non si sporca.

Io credo che prendere in giro gli altri sia anche prendere in giro se stessi, frase sentita e risentita, eppure troppo vera.

Io voglio essere vera, nel bene e nel male.

Non ci saranno errori che smettero' di fare,

non ci saranno strade che poi non si riveleranno sbagliate..

..ma le avro' intraprese, sudate, provate. E mi avranno lasciato qualcosa, mi lasceranno qualcosa.

Un insegnamento, l'ennesimo, che accolgo e abbraccio.


Immergiamoci, immergetevi, infanghiamoci.


.... http://www.youtube.com/watch?v=3hK6IgvZ0CY

Nessun commento:

Posta un commento