giovedì 11 marzo 2010

m MAIUSCOLA :) (Murimm)

"si, forse siamo i peggiori
perchè la vita ci impregna
e anche quando passa restiamo impregnati
e ogni tanto andiamo ad annusarci negli angoli.."

Albe attese alla ricerca del senso della vita non ci divideranno mai, non basteranno chilometri, non basteranno gli anni!

2 commenti:

  1. Hai creato. Con una potenza evocativa tale che se fisicamente potessi prendere questa frase e la buttassi per terra diventerebbe una cosa animata di una vita propria. Hai catturato una convinzione intimamente personale da quattro frasi su MSN e l'hai racchiusa in un gioiello di quattro righe. E' come se mi avessi rubato un emozione stuprandomi il cervello, ed è come se per una sorta di stendhalliana sindrome lui si fosse innamorato dello stupro e avesse goduto così tanto da restare in contemplazione del frutto della violenza.
    Chi ha fatto tutto ciò? Una persona conosciuta più di dieci anni fa con cui non mi vedo da 10 anni o più, i nostri contatti stati qlk rarissima telefonata o qualche altrettanto raro scambio su MSN.
    Però io li voglio chiudere gli occhi da bravo sognatore e voglio pensare che un giorno avremo modo di attendere un altra alba... intanto proviamo a continuare a morire ma almeno facciamolo con la m MAIUSCOLA.
    **scriverò sta frase sul CD Ava Adore che mi regalasti un decennio fa ;)**

    RispondiElimina