domenica 10 maggio 2009

HOW LONG...

Da un diario di viaggio..
"Quanto ancora a lungo resistero'?
Quanto ancora a lungo continuero' a sorridere per non
impazzire?
Fingere è la cosa piu' triste al mondo, eppure fingo di
continuo..Quanto ancora diro' che STO BENE...quando in realtà non è così.
Non mi permetto piu' di stare male perchè sono stato male troppe volte ... pensaranno sia pazzo.
Mi daranno addosso.
Mi daranno colpe su colpe...che non ho mai avuto.
Insinueranno.
Diranno che non sono tenace.
Diranno che non valgo nulla.
Diranno che non so cavarmela da solo.
E' una vita che me la cavo da solo, ingoiando rospi di continuo.
E' una vita che trasloco di continuo.E' una vita che la puzza dell'umidità si impregna ai miei
vestiti. Sono abituato.
Eppure ancora non ho messo radici...che siano mie, di cui andare fiero.
Ovunque sono non sono a casa.
Ovunque sono non sono io.

Improvvisamente impazzì perchè decise di essere libero.
Improvvisamente impazzì perchè decise di essere se stesso."

2 commenti:

  1. Smettila di fingere
    e continua il tuo cammino
    poi un giorno
    così all'improvviso
    comincerai a riconoscere un lungo viale
    degli alberi
    delle case bianche
    sarai a casa
    ci saranno tanti libri
    nessuno insinuerà
    e tutti sapranno che non è colpa tua
    non ti chiederai se sei nel giusto
    sarai te stesso
    avrai il giusto calore d'inverno e una buona brezza nella calura estiva
    Sarai a casa
    smetterai di cercare
    e di tormentarti
    e amerai
    tanto.
    P.S. Volevano essere dei complimenti
    Vincenzo

    RispondiElimina