domenica 2 giugno 2024

Il momento del CLIC

(...) Io aspetto Brooke Logan, ma non si è ancora palesata.


“Chissà se ti ricordi quella sera che ti mandai degli audio lunghissimi per raccontarti quello che avevo provato e quanto fossi fiera di me, per essere stata, nonostante tutto, autentica fino alla fine. Io me la ricordo come se fosse ieri. Quello è stato il momento del CLIC, quello forte. Quella sera ho capito che io e te facevamo parte di due squadre diverse. Di quelle per cui non cambi fede, né divisa.

Io facevo parte di quelli che ancora ci credevano e tu no. Io volevo una storia autentica e con le nostre regole, qualunque fossero, purché decise insieme. 

Con te mi sono resa conto di essere maturata tantissimo, ma purtroppo tu non lo eri. Era più facile scivolare di qua e di là”

(...)

Tira un sospiro di sollevata tristezza.

Vorrei abbracciarla.

Intorno si è creato un silenzio di attesa.


“Mi dispiace che tu non ce l’abbia fatta ad accettare te stesso e le parti buie. Io ci avevo creduto in te ed ero quasi certa che ce l’avresti fatta, con me a fare il tifo per te, al tuo fianco.”

Nessun commento:

Posta un commento