sabato 8 novembre 2008

"I am, I can"

Ci sono occhi che non vorrei incontrare.
Occhi spenti e stanchi.
Occhi spenti e stanchi.
Occhi spenti e stanchi.
E invece li incrocio di continuo, in autobus, a fine giornata, occhi spenti e stanchi.
Mentre io sorrido perchè per una sera stranamente riesco a vedere la Luna che risplende e mi emoziono, mi illumino, poi mi giro e trovo solo occhi spenti.
Mi si stringe il cuore, mi viene voglia di urlare: BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! RIPRENDETEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
In questi giorni è successo qualcosa di molto importante: è stato eletto Barack Obama, nuovo presidente degli Stati Uniti, il primo presidente NERO della storia...grandi parole e grandi speranze, tanta voglia di rinnovamento, tanta forza e carica nelle sue parole, che pero', cari miei, per adesso sono solo parole...staremo a vedere...siamo qui anche per questo..
E qui in Italia io continuo a vedere questi insopportabili occhi spenti.
Prendetevi cura di voi stessi e sappiati stupirvi ancora, ve ne prego..è fondamentale.
Rimanete LUCIDI, ve ne prego.
Rimanete INFORMATI, fatevi il culo e andate a cercare, scavate, rimanete VIVI...NON ASCOLTATE LA TELEVISIONE, SPEGNETELA, SPEGNETELA...e se la guardate STUDIATELA...nei particolari...vogliono continuare a delineare questo cazzo di "uomo medio" ...e purtroppo spesso ci riescono, da anni di riescono..ma abbiamo un cervello: RICORDATEVI OGNI TANTO DI ACCENDERLO!!!!Please please please!
Non vi accasciate...dobbiamo continuare a sperare, a diffondere le nostre caxxo di idee, non vi spegnete...rimanete qui..rimanete VIVI..
Vogliono gli automi e noi non lo saremo mai..
Si, dobbiamo lavorare per poter vivere e pagarci affitto, bollette, cibo, ecc..ma state LUCIDIIIIIIIIII....non vi accasciate, non vi "accomodate", ve ne prego...


"...Do you wanna keep safe and keep control?
You stay rich of your money and decide for it all?.." (Together/ Elisa)

domenica 26 ottobre 2008

Lavorare per vivere...o VIVERE PER LAVORARE?

Da: http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_792787737.html
"BANKITALIA: PER GARANTIRE PIL ALLUNGARE ETA' PENSIONE
ROMA - La ricetta è semplice: "lavorare di più, in più e più a lungo". Perché allungare l'età pensionabile e aumentare la produttività del lavoro sono le uniche vie percorribili per "il mantenimento e l'espansione del livello di vita raggiunto nel nostro paese". L'appello arriva dal vice direttore generale di Bankitalia, Ignazio Visco, che sottolinea come nel lungo periodo l'invecchiamento della popolazione costringerà a ritoccare nuovamente al rialzo l'età in cui si entra in pensione. "E' necessario sfruttare appieno i margini ancora inutilizzati dell'offerta di lavoro, in particolare nella componente femminile, e quelli che, per l'allungamento della speranza di vita ed il miglioramento delle condizioni di salute in età più avanzate, si renderanno disponibili in futuro, rimuovendo ad esempio vincoli quali quello di un'età di pensionamento prefissata e costante nel tempo". Adesso è fondamentale "agire se si vuole evitare che il nostro Paese non riesca a mantenere negli anni futuri l'attuale livello di benessere economico e si allontani dai livelli di reddito delle economie oggi simili alla nostra". L'azione deve muoversi su due direttive: migliorare la qualità dei fattori produttivi, lavoro e capitale, e aumentarne l'efficienza, la produttività. "


Si si ...allunghiamo i tempi, allunghiamo gli anni di lavoro...distruggiamo le anime, distruggiamo la libertà, distruggiamo i diritti...dei caxxo di schiavi a vita...SCHIAVI A VITA...ma che cervelloni che ci sono in giro!

E alcuni commenti su questa INTERESSANTISSIMA PROPOSTA:
"(ANSA) - ROMA, 25 OTT - Si' del PdL, no della sinistra. Sono le reazioni alla proposta della Banca d'Italia di alzare l'eta pensionabile. Per il segretario metalmeccanici Cgil, Giorgio Cremaschi, l'idea il segno della 'follia liberista'. Considerazioni invece 'tanto corrette e condivisibili che in un paese normale sembrerebbero ovvie a fronte dei trend demografici e degli assetti del mercato del lavoro', commenta Giuliano Cazzola (PdL). La proposta e' 'inaccettabile' per Paolo Ferrero (Prc). Da: http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/topnews/news/2008-10-25_125261241.html

mercoledì 22 ottobre 2008

Grazie Emilio...

...perchè la tua informazione è la più obiettiva
...perchè dici solo la verità
...perchè ci INDUCI a diffidare di chi vorrebbe darci le notizie sbagliate
...perchè sei l'emblema dell'uomo LIBERO
...perchè sei unico! E per fortuna!
Stasera...tra una corsa e un'altra sono riuscita a guardare il tuo MITICO tg x 10 minuti, giusto il tempo di ridere, giusto il tempo di accorgermi che tutte le interviste, fatte fuori dalle scuole, riguardo la riforma del Ministro Gelmini, fossero STRANAMENTE tutte a FAVORE....e l'unico intervistato che ha partecipato alla manifestazione ha dichiarato:" ..l'ho fatto solo per saltare la scuola, in realtà io sono a favore della Riforma!" Beh...grazie Emilio, grazie per aver concesso a questo ragazzo anche la possibilità di confessare una "bravata".
Emilio ha inoltre tenuto a sottolineare che l'80% della popolazione italiana è a favore della riforma, quelli che sono scesi in piazza sono solo una minoranza, da non considerare.
Grazie Emilio! Grazie!

domenica 19 ottobre 2008

..:: Pure thougthS::..


Ci sono dei momenti in cui sembra che tutto si fermi....improvvisamente.....
Non pensi piu' alla politica, non pensi piu' alla società, non pensi quasi piu' neanche a te stessa...
Arriva una nuova vita, vedi un neonato e resti lì, fermo, DISARMATO...
In mezzo a tutti questo correre, cercare di capire, cercare di informarsi, cercare di scindere le bugie dalla verità, cercare di star bene ...zak...arriva un minuscolo
essere umano che hai quasi paura di toccare nel timore di fargli male per quanto è piccolo...e resti lì, disarmato davanti alla purezza piu' totale..

C'è solo stupore.
Si ferma tutto.
Il respiro è lento ed è tutto calmo, c'è solo un attore su un unico palcoscenico.
Qualche anno fa, in un libro che avevo scritto parlavo della mia "tesi" secondo cui alla nascita viene distrutto una sorta di "puzzle" fatto da tutti gli amici, gli amori, le esperienze importanti che poi giorno per giorno, anno dopo anno ricostruiamo quasi inconsapevolmente. Forse questa mia idea nasce dalla speranza che esista un filo, sottile, che ci leghi al destino di qualcuno piuttosto che di qualcun altro...quelle persone che quando incontri SENTI subito "dentro", a pelle...c'è feeling, c'è empatia..basta uno sguardo e ci si capisce.

E poi guardi quel piccolissimo essere umano e ti chiedi: "Chissà dove andrà...chissà
come sarà..chissà cosa gli piacerà fare..." e sorridi perchè sai che quel momento lo ricorderai solo tu, lui è troppo piccolo e non sa neanche di essere al centro dell'attenzione di sguardi e pensieri altrui..

Mi piacerebbe che tutto il mondo si fermasse per apprezzare questo incanto...e per
desiderare, anche solo per un attimo, almeno un briciolo di quella purezza incontaminata...

sabato 18 ottobre 2008

Sono mooolto incuriosita...





..sembra che la Torre di Babele e il Parlamento Europeo di Strasburgo siano molto simili..e per adesso rabbrividisco ma intanto cerco di capire leggendo un po' di versioni VARIE ED EVENTUALI il perchè di questa strana somiglianza..
Intanto quello che credo è che chiunque abbia progettato tale struttura sia SICURAMENTE un esaltato...e sono certa che non sia stato il frutto di un solo cervello...: UNA BANDA DI ESALTATI, CARI MIEI!

domenica 12 ottobre 2008

Los LOCOS

C’erano tempi in cui d’estate, ad agosto in particolare, le città si svuotavano e mai come in quel mese vedevi solo gente strana in giro, gente che proprio bene bene non stava; sembrava quasi che in città rimanessero solo i “pazzi”, una sorta di manicomio a cielo aperto.
Bene…non solo oggi le città ad agosto sono piene, la cosa che mi sconvolge è il numero crescente di pazzi che incontro quotidianamente…la media di 2 o 3 al giorno, ogni giorno, ogni giorno…e parlo di quelli VISIBILMENTE pazzi. Poi ce n’è un’altra valanga che commette delitti tra le mura di casa o dietro qualche angolo, quelli di cui quotidianamente abbiamo notizia tramite giornali o la “tanto amata” televisione.
E poi ci sono quelli che lottano tutti i giorni per non impazzire…che lottano per arrivare a fine mese, che lottano per far finta di niente.
Sono preoccupata. Sono preoccupatissima. Oltre a queste “categorie” appena descritte ce n’è un’altra che pure non mi rassicura, quella degli ZOMBIES..quelli che parlano, straparlano e non dicono un cazzo.
Sono preoccupata perché temo che il numero delle persone che porta dentro di sé un grande malessere sia in continuo aumento e credo che in molti lo stiate pensando. Perché sì, c’è questa CRISI FINANZIARIA ED ECONOMICA, ma mi chiedo COSA realmente sia possibile fare per occuparci delle MENTI UMANE ed aiutarle a gestire quello che ci aspetta. No, non sto facendo “Inutile allarmismo”…credo che sia molto piu’ allarmante accendere la tv e vedere la sua programmazione: tra tg con dati catastrofici e trasmissioni in cui non mancano mai ospiti che stentano ad arrivare a fine mese…COSA CI PROPINANO???? REALTà DISTANTI ANNI LUCE, LUSSI ESTREMI, TRASMISSIONI SPEGNI CERVELLO, VELINE/LETTERINE/MODELLINE/INE, TRONISTI CHE SPONSORIZZANO UNA MAREA DI MARCHE DI ABBIGLIAMENTO NATE IL GIORNO PRIMA (che il giorno successivo tutte le ragazzine vorranno indossare), ORE E ORE DI PALLOSISSIMO GOSSIP.
Continuo a credere che sia solo un grande controsenso, a volte osservo la tv e se la “assorbi” resti confuso: un attimo prima vai quasi in panico per le notizie che dà il tg, un attimo dopo sei applicato a vedere se Tizia riuscirà a recuperare la chiave immersa nel fango anche se le fa troppo schifo immergercisi dentro. Ma a te davvero interessa sapere se ci riuscirà? O ti interessa sapere di piu’ come stai? Te lo chiedi ogni tanto come stai? SPEGNETE LA TV
Ci stanno bombardando…c’è un bombardamento pubblicitario che è quasi disarmante. Questo porta solo a far sì che la gente CONTINUI A DESIDERARE QUELLO CHE NON HA perché QUELLO CHE HA NON BASTA MAI ed è in perenne INSODDISFAZIONE, acuita ancora di piu’ dalla mancanza di soldi e quindi dalla impossibilità di soddisfare il “desiderio materiale”.
Ma se da domani accendessimo la tv e trovassimo qualcuno che ci dicesse di quanto sta bene con quelle maglie che ha da anni e che ha riscoperto il piacere di andare a fare una passeggiata all’ora in cui fino a poco tempo prima guardava la Soap Opera preferita, quella che gli scandiva il “tempo del cibo”, che quasi si era dimenticato di avere un corpo e che doveva soddisfare i suoi bisogni in base a quello e non in base alla tv. Se quella persona ci dicesse che non è necessario avere 10 paia di scarpe per sentirsi meglio. Se non fosse piu’ di moda fare shopping e “seguire la moda”, ma il trend piu’ trend fosse semplicemente APRIRE L’ARMADIO E VESTIRSI COME SI VUOLE perché a nessuno importerà se hai abbinato bene o meno i colori e i tessuti dei tuoi abiti. Se non fossimo piu’ quasi “inseriti” in “classi sociali” in base alle marche dei vestiti che portiamo addosso (bene o male glielo fai il 730 a uno tutto vestito Armani e a uno coi pantaloni bucati, no?) perché QUALCUNO IN TV DICE CHE NON SEI MIGLIORE DI NESSUNO SE AL BRACCIO HAI UNA GUCCI O UNA VUITTON, forse tanta gente smetterebbe anche di comprarsi quelle inutili imitazioni!! Che senso ha?? Non ho 400 euro per comprare una borsa e me la compro falsa in maniera tale che VEDANO che io ce l’ho anche se non posso permettermela!! MA COME SIAMO MESSI???
E’ TUTTO CAUSA DEL BOMBARDAMENTO CARI MIEI…l’importanza che questa società dà all’apparenza ci ha mangiato l’anima.
Spegnete la tv, finché non cambierà, spegnetela, buttatela via.
La crisi c’è, è vero, ma ci sono tante cose di cui NON ABBIAMO BISOGNO, ma siamo troppo ABITUATI a credere IL CONTRARIO.
Vorrei vedere un po’ di speranza invece che la pubblicità.
Vorrei che la smettessero di farci avere ancora piu’ paura continuandoci a bombardare con VIZI E DESIDERI materiali INARRIVABILI PER LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DELL’ORMAI EX “CETO MEDIO” .
Voglio un sogno in cui poter credere da vedere in tv, un sogno UMANO e non MATERIALE.
Vorrei un bombardamento di fiducia verso l’essere umano, un BOMBARDAMENTO CHE CI RICORDA CHI SIAMO E CHE NON DOBBIAMO SCANNARCI, CI BASTERà NON ARRENDERCI..
CI BASTERà NON ARRENDERCI.

Thunder only happens when its raining..

domenica 5 ottobre 2008

Big Brother NewS "Badge anti-fughe per gli studenti Itc"

Fonte: http://espresso.repubblica.it/dettaglio-local/Badge-anti-fughe-per-gli-studenti-Itc/2041114/6

Itc Einaudi-Marconi di Staranzano: "...All’istituto Einaudi-Marconi una volante dei carabinieri della compagnia Radiomobile di Monfalcone ha seguito attentamente l’entrata dei ragazzi nel primo giorno di scuola. Quotidianamente una pattuglia vigilerà sull’entrata e sull’uscita degli studenti dalle diverse scuole del mandamento, soprattutto quelle superiori dove gli studenti sono più grandi e vanno tenuti maggiormente sotto controllo.
...Nel primo giorno di scuola è stato facile distinguere i ragazzi di prima dagli altri. Passo spedito e sguardo deciso accomunava i ragazzi più grandi, mentre le «matricole» erano facilmente riconoscibili dal passo incerto e dallo sguardo curioso con cui studiavano la nuova scuola. Ma la grande novità di quest’anno al Marconi è costituita dall’introduzione del badge, una carta magnetica con cui sarà possibile seguire i movimenti degli studenti. Entro la prossima settimana tutti i ragazzi saranno dotati del loro personale badge elettronico.

All’ingresso della scuola sono stati già dislocati quattro rilevatori, dove i ragazzi dovranno strisciare la loro card, sia in entrata, sia in uscita. Il computer registrerà tutti i movimenti, dando la possibilità al personale scolastico di monitorare le presenze, le assenze e i ritardi di tutti gli studenti. «L’introduzione di questa card non è un modo per spiare gli studenti in stile ”Grande Fratello”, ma vuole essere un sistema rigoroso per responsabilizzare i ragazzi», spiega il preside Marco Fragiacomo.

L’obiettivo è frenare la dispersione scolastica e creare un senso di responsabilità negli studenti, che se arriveranno in ritardo non saranno ammessi in classe. Le famiglie potranno controllare, tramite richiesta di collegamento con la banca-dati della scuola, i movimenti dei figli e prendere i dovuti accorgimenti nel caso di uscite o entrate fuori orario e per assenze prolungate o senza valida motivazione.

I ragazzi dovranno arrivare in tempo per strisciare il badge negli appositi lettori, per evitare le file durante gli ultimi minuti precedenti le lezioni. Accanto a questo sistema innovativo saranno mantenuti i registri cartacei, su cui gli insegnanti annoteranno ugualmente gli assenti e le entrate e le uscite fuori orario. Potranno esserci controlli incrociati e chi infrangerà le regole dovrà scontare qualche sanzione disciplinare.

La novità ha ottenuto, al momento, dei commenti alquanto sarcastici da parte dei ragazzi che, comunque, attendono di verificare direttamente la novità prima di sbilanciarsi in commenti. Più di qualcuno, comunque, ha ritenuto «scomodo» questo aumento di controlli sulla vita degli studenti. Anche perchè, sempre all’Iti-Itc Einaudi-Marconi, questa non è l’unica sorpresa di quest’anno scolastico.

Proprio da quest’anno, infatti, la scuola ha deciso di ampliare la zona interdetta ai fumatori. Il divieto di fumo è stato introdotto anche in alcune parti esterne all’istituto, per combattere il vizio del fumo molto diffuso tra i giovani, e anche tra gli insegnanti.
(16 settembre 2008)"

NO COMMENT

lunedì 22 settembre 2008

SALVAMI...SALVIAMOCI :)

Questo è un testo di una canzone che va letto con attenzione...e ringrazio chi me l'ha fatto scoprire ;)


---SALVAMI---(Jovanotti/Lorenzo Cherubini)

"I bianchi, i neri, la religione
il pessimismo della ragione
la foto di gruppo, il primo giorno di scuola
liberta di movimento, liberta di parola
le otto principesse e i settecento nani
le armi gli scudi, i diritti umani
i corvi che gracchiano "rivoluzione"!!
pero' non c'e' pieta e non c'e' compassione
il sangue si coagula sul pavimento
si inceppa l'articolazione del movimento
la voce che balbetta la speranza che inciampa
la capra che crepa la capra che campa
la giornalista scrittrice che ama la guerra
perche' le ricorda quando era giovane e bella
amici e nemici, che comodita'
villaggi di fango contro grandi citta'.

Salvami salvati salvaci salviamoci
salvali salvati salvami salviamoli (x2)

Le reti i cancelli le zone rosse
migliaia di croci milioni di fosse
la nato la fao le nazioni unite
seimiliarditrecentomilioni di vite
dignita' dignita', una virtu' normale
l'indifferenza e il piu' grave peccato mortale
il mercato mondiale - il mercato rionale
la croce del sud e la Stella polare
il nasdaq che crolla, il petrolio che sale
la borsa che scende, la borsa che sale
la storia ci insegna che non c'e fine all'orrore
la vita ci insegna che vale solo l'amore

Salvami salvati salvaci salviamoci
salvali salvati salvami salviamoli (x2)

Il PIL - la ricchezza misurata in consumo
la rete globale i segnali di fumo
la riconversione dell'energia
il colpo di coda dell'economia
i microcomputer, le trasformazioni
e noi sopra un ferro che ha ancora i pistoni
le facce impaurite, la vita che vola
lo stomaco, il fegato, il petto la gola
peshawar, new york, sierra leone
la poliza vita dell'assicurazione
l'innocenza perduta, le ragioni di stato
una sola potenza, un solo mercato
un solo giornale, una sola radio
e mille scheletri dentro l'armadio

Salvami salvati salvaci salviamoci
salvali salvati salvami salviamoli (x2)

La storia ci insegna che non c'e' fine all'orrore
la vita ci insegna che vale solo l'amore

Salvami salvati salvaci salviamoci
salvali salvati salvami salviamoli (x2)"







Grandi occhiali che coprono la faccia per meglio osservare chi ci è intorno.
Con il passare degli anni anche chi sembrava non avere cuore, ti allunga la mano, lacerato dalla solitudine provocata da una società che ormai corre troppo in fretta.

Sembriamo affaticati.

Sembra che solo dopo ci si renda conto che questa "corsa ai soldi" spesso scaltra e senza pietà, non fa bene all'essere umano.
Sorrido per questo, sorrido perchè FINALMENTE qualcuno torna ad essere UMANO.
Non vorrei avere paura, vorrei affrontare la vita sempre con un sorriso rivolto a me, ma non solo a me.
So che non sarà semplice ma ce la metto tutta e continuero' a farlo.
Continuero' ad ossevare la realtà a me piu' vicina e a tenere d'occhio quella piu' lontana fisicamente, che pero' è nel quotidiano di tutti e ci condiziona.
La vittoria a volte puo' arrivare anche a piccoli passi e questo è l'obiettivo.

giovedì 31 luglio 2008

Mi dispiace...Il trattato di Lisbona è stato ratificato dal "nostro"(??)Paese..

Dal sito dell'ANSA (http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_732039950.html)2008-07-31 14:02
TRATTATO UE, SI' DEFINITIVO ALLA RATIFICA
ROMA - L'Aula della Camera ha definitivamente approvato all'unanimità la ratifica del Trattato Ue di Lisbona. I voti a favore della ratifica sono stati 551. Quando il presidente Fini ha proclamato il risultato della votazione tutti i deputati ed i membri del governo si sono alzati ad applaudire tranne quelli della Lega che sono rimasti immobili.

NAPOLITANO, ONORE PER ITALIA - "L'approvazione unanime della legge di ratifica del Trattato di Lisbona rappresenta un titolo d'onore per il Parlamento italiano e un fattore di rinnovato prestigio per il ruolo europeo del nostro paese". Così il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, appreso il risultato del voto della Camera che conclude l'iter parlamentare della legge di ratifica del Trattato di Lisbona. "Sono lieto - ha aggiunto - che governo, maggioranza e opposizione abbiano saputo dar prova di una comunanza di vedute e di prospettive su un terreno cruciale per l'avvenire del paese".

BERLUSCONI, GRANDE SODDISFAZIONE
Il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha espresso a nome del Governo la "grande soddisfazione". "Si tratta - ha detto - di un risultato particolarmente importante che ha visto tutto il Parlamento ed il Governo uniti a sostegno di un progetto di grande rilevanza".

FINI, BELLA PAGINA DEL PARLAMENTO ITALIANO
"Con il voto unanime della Camera, che si aggiunge a quello altrettanto unanime del Senato, oggi c'é l'espressione di una bella pagina dell'antica tradizione parlamentare del nostro Paese che è cofondatore dell'Unione europea". Lo ha detto nell'Aula della Camera il presidente Gianfranco Fini dopo aver proclamato il risultato della votazione sulla ratifica del Trattato di Lisbona. Fini aveva manifestato il "piacere di unirsi all'applauso corale dell'Aula" quando Emanuele Fiano del Pd ha urlato: "Ma quale corale: la Lega non ha applaudito". Da qui la scelta di Fini di dirsi soddisfatto per "l'approvazione unanime".

FRATTINI SODDISFATTO,SEGNO DI COESIONE NAZIONALE - Il ministro degli Esteri Franco Frattini ha manifestato il più vivo compiacimento per il completamento dell'iter di ratifica. Si tratta - ha sottolineato il ministro Frattini, secondo quanto si legge in una nota della Farnesina - di un importante segnale di coesione nazionale. La ratifica del Trattato - si legge ancora nella nota - di cui il ministro Frattini auspica una prossima entrata in vigore, avviene a soli due mesi dall'insediamento del nuovo Governo e conferma l'impegno di tutte le Istituzioni e delle forze politico-parlamentari, pur nella legittima diversità di accenti, a favore del processo di integrazione europea, proprio in un momento delicato del suo cammino, ed in vista delle importanti scadenze europee del 2009. Si tratta - ha sottolineato Frattini - di un importante segnale di coesione nazionale, al termine di un dibattito ricco ed articolato sia in Parlamento che nell'ambito dell'opinione pubblica e della società italiana, che rafforza il ruolo propulsivo e propositivo del nostro Paese per un'Europa dotata di istituzioni capaci di decidere e di attuare politiche necessarie ed urgenti all'altezza delle inquietudini e delle concrete aspettative dei cittadini.

LA LOGGIA: POSITIVO ODG SU RADICI CRISTIANE -"Avere approvato, quasi all'unanimità, l'ordine del giorno a mia firma unitamente a quelle di tanti altri colleghi che impegna il Governo ad adoperarsi per fare inserire un riferimento esplicito nei trattati europei alle comuni radici cristiane dell'Europa, esigenza fortemente sentita non solo dall'Italia, ma anche da altri importanti paesi dell'Unione, in quanto le radici cristiane costituiscono un elemento fondamentale della civiltà del nostro continente, è un atto di grande sensibilità e di grande civiltà ". Lo ha detto l'onorevole Enrico La Loggia, vice Presidente del Gruppo del PDL della Camera dei Deputati.

MUSSOLINI, BENE PARI OPPORTUNITA' E MINORI - "Il Governo, accogliendo due ordini del giorno a mia firma, ha dimostrato che l'Italia sarà in prima linea per costruire un'Europa, capace di difendere con ogni mezzo i minori e raggiungere finalmente le pari opportunità tra donna e uomo". E' quanto ha detto Alessandra Mussolini, Presidente della Commissione Parlamentare per l'Infanzia."Ho ottenuto l'impegno del Governo ogni qualvolta sia chiamato a pronunciarsi su atti relativi ai minori che hanno ad oggetto la protezione e la cura necessaria per il loro benessere, a rispettare in pieno il principio dell'articolo 6 del Trattato di Lisbona"."Con il collega Renato Farina, abbiamo raggiunto l'obiettivo di impegnare il Governo ad adottare provvedimenti volti a promuovere le pari opportunità tra donne e uomini al fine di superare le disparità riguardanti il genere sottorappresentato, nel rispetto dell'articolo 23 del Trattato", ha spiegato."Sono impegni solenni, importanti e utili, mi auguro, anche a fare abbassare i toni della volgare propaganda messa in atto in questa settimane contro il nostro Paese."

Ecco qui..
nAPOLITANO ""Sono lieto - ha aggiunto - che governo, maggioranza e opposizione abbiano saputo dar prova di una comunanza di vedute e di prospettive su un terreno cruciale per l'avvenire del paese". "..FORSE PERKè L'OPPOSIZIONE è solo una farsa??

E la COESIONE nazionale di cui parla Frattini...COESIONE DI COSA?? Il Trattato di Lisbona va CONTRO la COSTITUZIONE ITALIANA!!!Altro che coesione!!!!
Troppe news che non mi piacciono in troppo poco tempo..Europa "coesa", Italia a pezzi...questa è la globalizzazione...fino a qualche anno fa credevo che i "no global" fossero dei pazzi isterici, semmai tutti un po' punkabbestia..ora che finalmente ci sto capendo qualcosa SO che non è così..
Globalizzazione - Unione Europea - Globalizzazione - UNIONE europea...DISTRUZIONE ITALIANA CELATA..DISINFORMAZIONE CELATA...

Possiamo gioire xkè:
- siamo liberi di credere di essere liberi
- siamo liberi di credere alla LORO informazione
- siamo praticamente LIBERi di continuare ad ILLUDERCI e FARCI ILLUDERE..MENTRE arranchiamo per uno stipendio che non basta mai, mentre continuiamo a DESIDERARE "COSE" perkè ci bombardano di pubblicità e marche e lussi inutili che sembrano essere per noi quasi come "necessari"...
SVEGLIAMOCI...SVEGLIAMOCI...
perchè ORA siamo ancora liberi di spegnere la tv e andare a cercare l'informazione altrove..liberi di poter scendere in piazza a protestare (anche se non sempre verremo presi in considerazione..questo forse ci farà meglio rendere conto di quanto sia FITTIZIA questa attuale "democrazia")..liberi di scegliere di salvarci non inseguendo piu' il Dio denaro per le cose INUTILI..
Infondo ragazzi miei...non siamo nati x avere gli armadi e le case piene di cose inutili..siamo altro..
Riprendiamo ad ASCOLTARCI, in silenzio, nudi, al buio...e basta con queste "droghe mediatiche" che spesso finiscono per scandire i tempi dei nostri bisogni vitali (es: Si mangia quando fa Beautiful o il tg..)..LIBERIAMOCI...almeno iniziamo A LIBERARE LA NOSTRA MENTE DA QUESTI MECCANISMI..riscopriamo il sapore della vita..riscopriamo il benessere che ci dà la natura..spegnamo i cellulari almeno per qualche ora al giorno e prendiamoci cura di noi stessi..

Smettiamola di essere pecoroni...Smettiamola...
Siamo belli anche con pochi vestiti..
Siamo belli anche senza trucco..
Siamo belli anche senza le MARCHE addosso..
Siamo belli anche se non facciamo un lavoro che ci ponga addosso una gran bella etichetta di una grande azienda..
Siamo belli perchè possiamo avere gli occhi pieni di luce se la smettessimo di cercare questa luce altrove, troppo lontano da noi..
Andate al mare e lasciatevi accarezzare dalle onde...state zitti e ascoltatevi...
Respirate...RESPIRATE A PIENI POLMONI LA VITA...e aprite gli occhi...
Buttate la tv...internet ancora per un po' ci puo' aiutare a capire cosa cacchio succede davvero...
Informatevi sul trattato di Lisbona...vi basterà poco tempo e per chi volesse posso mandargli qualcosina...
NOn è un'informazione PULITA E GIUSTA quella che dà voce ad una sola campana...PARLIAMO DEI PRO E DEI CONTRO...PARLIAMO DEI 2 LATI DELLA MEDAGLIA...parliamone..

Vi auguro una buona rinascita...

lunedì 28 luglio 2008

ah...dimenticavo...state sereni perchè dal 4 agosto..

...arriveranno 3000 militari per le strade per proteggerci, quelli ECONOMICI, che costeranno solo 62milioni di euro, come avevo scritto qualche tempo fa..
Eh si...spesso ci siamo lamentati che i Governi (vari ed eventuali) facessero POCO..questo sembra che stia facendo taaaaaaaaante cose con una velocità incredibile...davvero incredibile..

Dormiremo sonni tranquilli tra pochi giorni, stiamo sereni...

Dieta Mediterranea?? No no, ora è tempo di DIETA PADANA..

...EBBENE SI, lo ha appena consigliato il ministro della salute su Canale 5, nella rubrica GUSTO del Tg5...si, la DIETA PADANA, per valorizzare i prodotti della Padania ed essere sicuri della loro provenienza: questo è il consiglio..


Sto per vomitare..è questione di minuti ormai...

Ma che fine hanno fatto i tempi in cui si pensava che la Padania fosse solo l'idea utopica di 4 pazzi esaltati???

La dieta Padana...presto semmai vi do' qualche ricetta!!!!

sabato 26 luglio 2008

Si avvicina il MicroChiP

Fino ad un mesetto fa leggevo un po' di cose e mi parlavano di tante cose...alcune cose sembravano assurde e troppo LONTANE...ma poi vedi che da qualche parte, per qualche motivo ecco che si inizia a parlare di MICROCHIP...

26/06/2008 ore 11:56
POLITICA

Impronte digitali per i piccoli dei rom. E’ l’ultima iniziativa partorita dal ministro degli Interni in tema di sicurezza. Maroni nega che si tratti di schedatura, ma tra chi parla di razzismo e chi si mette in fila per “farsi schedare”, la decisione sta già scatenando polemiche. Lo scopo è quello di evitare fenomeni come l’accattonaggio, perché i genitori rom perderanno la patria potestà sui bambini trovati a fare l’elemosina. E poi un deciso “no” da parte del Viminale per la proposta di Maurizio Sacconi e Mara Carfagna che mira a regolarizzare le badanti che assistono ultrasettantenni, portatori di handicap e malati gravi: “Faccio fatica a trovare una logica” ha commentato Maroni “Perché la badante sì e il muratore con tre figli no? Perché una badante che assiste un 70enne sì e quella che si occupa di una persona di 69 no?”. Nessuna sanatoria generalizzata, dunque. Nonostante le polemiche, che vedono l’ex ministro per la Solidarietà sociale Paolo Ferrero tra i più agguerriti, la misura annunciata dal ministro dell’Interno risponde in realtà a un obbligo comunitario: il nuovo regolamento europeo sui permessi di soggiorno, che punta a rafforzare la lotta all’immigrazione clandestina, prevede che nei documenti venga installato un microchip con l’impronta digitale e l’immagine del viso, anche per i bambini a partire dai sei anni. E mentre il governo va in una direzione, la Regione Lazio segue quella opposta: dopo oltre due anni di lavoro, è di ieri l’approvazione della nuova legge “Disposizioni per la promozione e tutela dell’esercizio dei diritti civili e sociali” che offre piena uguaglianza ai cittadini stranieri immigrati. “Con grande senso di responsabilità” ha commentato la consigliera Anna Pizzo, prima firmataria della legge “Abbiamo cercato di venire incontro anche alle esigenze di coloro ai quali sono stati sottratti i diritti costituzionali e si trovano reclusi nei centri di permanenza a tempo indeterminato”.
(Redazione di Romauno)(http://www.romauno.tv/newstestuale.php?id=4799)

E allora inizio ad avere paura...inizio a sentirmi come in un film, sembra troppo assurdo per essere vero...ma purtroppo non è così..ora lo vogliono mettere "semplicemente" nei documenti, poi forse qualche documento verrà bruciato o perso e allora "per sicurezza" (sempre per la "Nostra"!) verrà consigliato (e presto attuato) di impiantarlo in una mano...semmai nella destra!! Quando questo accadrà credo che iniziero' a correre, stile Forrest Gump...e voi?? Voi cosa farete?? Vi prego, non ascoltate solo la tv, vi prego, cercate l'informazione anche altrove...internet è ancora un po' "Libero" perchè chiunque puo' mettersi a scrivere e dire la sua...non so ancora per quanto tempo sarà così, ma vi prego....ANDATE A CERCARE L'INFORMAZIONE ANCHE ALTROVE....

Messi MaLe...meSsi Male...il Paese dei Quattro...

Copiate e incollate questi links in un'altra finestra..credo che si commentino da sole...
http://it.youtube.com/watch?v=H5aclFHgxjY&feature=related

Ce l'hanno fatta...ce l'hanno fatta...

http://it.youtube.com/watch?v=nSEEtMzrSis

"...il lodo a difesa della PROPRIA libertà", esatto proprio SOLO DELLA SUA!!!
Ed ecco poi l'informazione dei cani...dei servitori...dei viscidi..che aggiungono troppo aggettivi nelle presentazioni delle persone che non stimano...ecco il tg4!! http://it.youtube.com/watch?v=cCkAy9iDiL8

domenica 20 luglio 2008

COMMENTATE...

E' semplice:
1) Cliccate su COMMENTI (alla fine di ogni POST)
2) Si apre una finestra e sulla destra oltre allo spazio per scrivere il Vs commento ci sono varie opzioni, tra cui le piu' veloci:
- ANONIMO :se non volete firmarvi
- NOME/URL: scrivete il vostro nome o/e il vostro sito web

Su Su ....fatevi sentire..

mercoledì 16 luglio 2008

Democraticamente parlando...

Ultimamente ho avuto modo di parlare e di ascoltare molte persone sulla situazione attuale qui in Italia, avendo 25 anni ed essendo in un'età in cui "devi prendere la tua strada", ci si ritrova spesso a parlare del futuro e bla bla...ci sono delle frasi che vi riporto:"Siamo in una democrazia, siamo in una democrazia, pensa a chi sta peggio! Pensa all'Africa, pensa al "TERZO MONDO"!" E mi viene in mente il film "Io speriamo che me la cavo" quando un bambino diceva "...il terzo mondo è piu' terzo di noi!!!!.."
Eppure boh...eppure io a volte credo che siamo davvero messi male, almeno nel
"Terzo MoNDo" questa cosa non è CELATA in alcun modo, se c'è "la fame" si
sa, se ci sono centinaia di migliaia di morti per AIDS o diarrea, si sa anche quello...
E invece noi qui siamo illusi, un Paese che declina ogni giorno di piu' ma c'è qualcuno che ancora crede che si sta bene forse perchè "il piatto a tavola" c'è ancora e quindi non c'è la fame...i nostri genitori l'hanno vissuta da piccoli (non tutti) e poi c'è stato il boom economico e una risalita pazzesca...ma noi? A noi ci è andato proprio "a quel servizio" perchè siamo cresciuti bene, nel "benessere materiale" e non c'erano le "NON PROSPETTIVE" ATTUALI. Ma la cosa grave è che c'è qualcuno che NON SE NE RENDE CONTO e continua a sentirsi "tutelato" dal vivere in questo Paese, con un Governo del genere..e quando scrivo Governo non mi riferisco solo a quello attuale, assolutamente...siamo in un "magna magna magno io e tu avrai
solo la bava alla bocca" da tanti anni ormai, tipo 6-7 anni..l'Italia per me
sta DECEDENDO...ed è penoso...prima "almeno" era solo una bilancia
sbilanciata tra Nord e Sud, ora è un gran casino ovunque..Possiamo continuare a credere che non sia così??

E poi possiamo anche fingere di non capire come sia possibile che PRIMA di fare una manovra enorme quale è stata quella dell'introduzione della moneta unica, dell'Euro, non abbiano fatto le GIUSTE E DOVEROSE considerazioni delle conseguenze di un cambio fatto male?? Si, fatto male se poi alla fine si è dimezzato ogni stipendio e raddoppiato il costo di ogni cosa...io non sono nessuno, nè un genio di matematica, nè di economia, ma quei "cervelloni lì" non hanno fatto le GIUSTE OSSERVAZIONI???
Posso solo credere che sia tutto un grande bluff...perchè ci sono dietro dei progetti europei, che poi diverranno mondiali di cui saremo l'ultima ruota del carro(e credo che un po' sia già così, se anche solo pensiamo al tipo di informazione a cui siamo sottoposti, alle manifestazioni di migliaia di persone che non vengono prese in considerazione nè dai media nè dai politici)...MANI LEGATE RAGAZZI, MANI LEGATE ITALIANI!!
Ci vorrebbe una rivoluzione con una R maiuscola grande quanto tutto lo Stivale, sulle cartine geografiche dovrebbe rimanere solo quella, una grande R fatta di persone, di cittadini, che protestano contro tutti gli schifi quotidiani e non a cui assistiamo da anni.
Ma figuriamoci se saremmo mai in grado di fare una cosa simile!! i cervelli ormai sono addormentati, molti giacciono lì, davanti allo schermo della tv assorbendo ogni cosa...siamo ormai in un Grande Fratello che non solo ti controlla con telecamere, e ti traccia tutti i tuoi movimenti di soldi, acquisti e vari, ma che ci addormenta anche con i suoi mezzi...e ci plasma a suo piacimento, portando sempre piu' noi stessi lontani da noi.

lunedì 7 luglio 2008

Canotti socchiusi...


Le guardate un po' le pubblicità in giro? E quelle sui giornali?? E quelle in tv??Immagino di si...

Sta iniziando a sorgermi un dubbio nella testa: MA CHE MOTIVO C'è DI FAR SOCCHIUDERE LE LABBRA ALLE DONNE in maniera che restino un po' "aperte", un po' "vogliose"????? Fateci caso: questo accade perlopiu' quando non c'è una
parte del corpo che sia nuda...Sulle riviste vedo addirittura pubblicità di
DETERSIVI PER LA LAVATRICE dove ci sono donne vestite di fiori con labbra socchiuse...ma davvero abbiamo bisogno di questo per comprare il "miglior" prodotto per il nostro bucato?? E allora dove sono gli uomini con le labbra socchiuse?? hahahahahaahah!!Soliti maschilisti! A noi donne non ci pensate??

Naturalmente sto scherzando...in realtà mi chiedo perchè mai si sia arrivati a tanto...tette e culi everywhere...e labbra socchiuse..ma ci rendiamo conto?? E poi è normale che le donne vadano un po' in crisi con questi "canoni" che ti buttano addosso in ogni angolo, in ogni momento..viva le porcone! viva le bocche carnose, spesso finte!! Ah! A proposito di "ROBA" FINTA....da qualche mese in giro assisto a scene del tipo:

- "Che belle unghie!! Sono tue??"
"NO, è il gel!"


- "Che bei capelli!! Sono tuoi??"
"No, ho le extensions!"

- "Ciao! Ma come non noti niente?"
"mmmmm"
"Mi sono rifatta il naso, vedi: è all'insu' adesso!"


AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!! Ma dove andiamoooo??
Le avete poi viste le unghie dopo 3 settimane che ti sei fatta il gel??

Divise a metà...con una collinetta di gel che accompagna la fine dell'unghia..AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHH!! fermi tutti!!
Fermi tuttiiiiiiiiiiiiiii!!
Labbra canottose, naso all'insu', unghie finte, capelli finti, zigomi da ragazzine....mostri che circolano per strada.
Addirittura oggi leggevo su un forum dei consigli sulle creme anticellulite e c'era l'intervento di una che sosteneva:"Le creme anticellulite non servono a niente, altrimenti perchè esiste la chirurgia estetica??" e io mi chiedo: ma quante cervellone di questa maniera ci saranno in giro??Come se l'unico rimedio alla cellulite fosse la chirurgia estetica..gente che DECIDE di andarsi a mettere "sotto i ferri" per avere la pelle piu' levigata!! MA CORRIIIIIIIIIIII!!! VAI A CORRERE!!VAIIIIIIIIIIII!!! boh..

LA DIVERSITà CI RENDE UNICI

giovedì 26 giugno 2008

noi che abbiamo un mondo da cambiare...


...noi che abbiamo un mondo da cambiare
noi che ci emozioniamo ancora davanti al mare..("Anna Verrà")
Ma che caldo fa? Perdo la lucidità e la ritrovo quasi quando il Sole va via..quanto resisteremo ancora così?
A voi capita di girarvi intorno, di ascoltare chi vi è intorno e percepire FORTE una FORTISSIMA sensazione che qualcosa sia in arrivo, qualcosa che muoverà il mondo, prima che questo ci crolli addosso in mille pezzi?
A me si...sento troppo di persone infelici o meglio insoddisfatte, con la voglia di cambiare e per chi ha la possibilità di farlo, mai come adesso sento che tutti vogliono abbandonare questa Italia.
In realtà anche io ci sto pensando...
"...forse per sognare ancora...dimmi se è così lontano il mare.."
Eppure chi l'avrebbe detto mai 10-15 anni fa che questa Nazione si sarebbe accappottata in questa indegna maniera? Di certo nessuno, soprattutto i nostri genitori che nel "migliore" dei casi ci hanno spronato (giustamente) a studiare per aspirare a qualcosa "di meglio"..e mo' tutti insieme sulla barca che affonda, con o senza "titolo"..quasi quasi vi mostro allora la mia "BOMBONIERA" per la laurea tanto "agognata".

Sarà forse per questo che la voglia di studiare sia passata? Sarà forse per questo che la maggior parte delle persone sia "parcheggiata" all'università?

Chissà..chissà..

Intanto siamo qui, giovani! Siamo qui, Italiani! Italianiiiiiiii! hahahahaha!! Mi viene sempre un po' da ridere quando dico o scrivo "Italianiiiiiiiiiiiii"! Mi piacerebbe RISVEGLIARE LE MENTI...:

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!

SIAMO VIVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!! NON lo dimenticate, cazzo! La vita è unaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
Ma ora arriva l'estate...e ho un dubbio da qualche tempo: l'estate è la stagione che RISVEGLIA I SENSI O LI ADDORMENTA DEL TUTTO? Nel senso: siamo proprio NOI d'estate, liberi di essere cio' che siamo perkè liberi da studio o lavoro o invece siamo lo sfogo dello stress accumulato tutto l'anno e "impazziamo" del tutto?? Chissà, chissà..

Intanto possiamo ricevere una piccola "grazia", l'Ansa mi dice:
"ROMA - Con cinque voti a favore e quello contrario del laico di Forza Italia Michele Saponara, la Sesta Commissione del Csm ha approvato il parere che boccia la norma sulla sospensione dei processi"
Ah! E Scusate se in questi giorni non ho scritto, ma dopo l'uscita dell'Italia dagli Europei sono andata un po' in depressione, una sorta di LUTTO doveroso.. (hahahahahhaah!)

venerdì 20 giugno 2008

ESERCITO, ESERCITO, SICUREZZA, ESERCITO, SICUREZZA, GRAZIE..

Ecco l'informazione italiana, solo uno squarcio, uno piccolo, l'immagine che ci danno, le sensazioni che ci stimolano...ATTENTI! ATTENTI! ATTENTI!


Ma io mi chiedo: ci avete rotto per un sacco di tempo con sta GLOBALIZZAZIONE..la globalizzazione, cittadini del mondo, cittadini d'Europa, venite! Andate! Riproducetevi! Conoscete, vivete e bla bla...e mo' che è? Le sentite le parole della giornalista? "...siamo a Milano a 10 minuti da Piazza Duomo ma facciamo fatica a trovare un italiano..."
E' tutto un gran controsenso...perchè poi i barconi straripanti di persone li accogliamo, per 18 mesi...pero' poi mettiamo l'Esercito in strada per "sentirci piu' sicuri". Ma sono io che non ci sto capendo niente o è proprio un gran controsenso?





18-6-2008, DAL SITO ANSA.IT : ROMA - L'aula del Senato ha approvato l'emendamento del governo al decreto sicurezza nel quale si prevede la possibilità di impiegare unità delle Forze Armate, fino a tre mila militari e per non più di sei mesi, per affrontare situazioni di emergenza sul territorio italiano. Nella proposta di modifica si parla anche di costi: la possibilità di utilizzare militari dell'Esercito costerà alle casse dello Stato 31,2 milioni di euro per il 2008 e 31,2 milioni di euro per il 2009, da prelevare presso i fondi accantonati del ministero dell'Economia, della Giustizia e degli Esteri.

QUINDI...3000 MILITARI X NON PIU' DI SEI MESI...31.2 MILIONI DI EURO...+ 31.2 MILIONI DI EURO= 62,4 MILIONI DI EURO PER 3000 MILITARI PER 6 MESI a "proteggerci" nelle nostre città. Bene...3000 militari per tutta l'Italia...cosa caxxo mai potranno fare SOLO 3000 militari??????????????????????????????? E poi per sei mesi...perchè per sei mesi?? Quali sono le EMERGENZE?? I militari le fermeranno queste emergenze? Avremo meno paura? Ci racconteranno le favole prima che andremo a letto? Controlleranno se abbiamo chiuso bene la porta? Quanti sono gli "italiani"? Quanti sono?? 3000 militari per far cosa? E le "Forze dell'Ordine"??? Quelle lì cos'hanno che non va?? La mia esperienza mi ha insegnato, quando alle 3 di notte ero inseguita con 2 amiche da 3 ragazzacci...beh, la mia esperienza mi ha insegnato che non servono a un caxxo queste Forze dell'Ordine visto che mentre urlavo la strada in cui mi trovavo e il numero civico (per far capire meglio dove si stava svolgendo il tutto) la risposta è stata: "ME LI DESCRIVA...": quando vuoi che te li descriva? Mentre mi stupra o dopo?

E' tutto un gran controsenso...non li accogliete se poi non ce la fate a garantire lavoro, se poi delinquono (come già taaaaaaaaanti italiani fanno da taaaaaaaaanti anni perchè il lavoro già manca per noi), per poi buttare via i soldi così per 3000 militari IN TUTTA ITALIA! Farà forse parte anche questo della "strategia del terrore"? maybe....
Quante altre volte quello schifo del tg di Italia 1 ha fatto servizi sui poveri immigrati arrivati sui barconi stracolmi? e poi?? Poi mi dici che a Milano NON SI TROVA UN ITALIANO A 10 MINUTI DA PIAZZA DEL DUOMO...e me li fai vedere come merde, di cui avere solo paura...allora non cercare di "sensibilizzare" quando arrivano sui barconi, abbi un po' di coerenza, caro tg del caxxo di Italia 1...ma anche tu GOVERNO CARO, NON LI ACCOGLIERE, PER POI SMERDARLI...siamo tutti in alto mare qui in Italia e 3000 militari non risolveranno proprio nulla..


Ma pensiamo agli Europei! :)

mercoledì 18 giugno 2008

L'Italia di Silvio...e solo la SUA..

da: http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_101098223.html
.."ROMA - L'aula del Senato ha approvato l'emendamento presentato dai relatori al decreto sicurezza che prevede la sospensione dei processi fino al giugno 2002. I senatori del Pd e dell'Idv hanno lasciato l'aula, mentre sono rimasti nell'emiciclo gli esponenti dell'Udc e i radicali.L'emendamento presentato dai relatori al decreto sicurezza per sospendere i processi per reati commessi fino al giugno 2002 è passato nell'aula del Senato con 160 sì e 11 no. Al termine della votazione i senatori dell'opposizione stanno rientrando nell'emiciclo.I senatori dell'opposizione infatti avevano lasciato l'Aula prima che si votasse l'emendamento. Gli esponenti del centrosinistra hanno lasciato l'aula subito dopo l'intervento del capogruppo del Pd, Anna Finocchiaro, che è stato di critica alla norma cosiddetta 'salva-premier'. "

Ma perchè non sento bordello per le strade? Perchè nessuno suona i clacson? mmmm..
Forza Italia, l'Italia non è uscita dagli Europei, è questo cio' che conta!

SPERANZA...MI PIACEREBBE RISENTIRE PAROLE SIMILI DA UN POLITICO..

martedì 17 giugno 2008

Francia-Italia 0-2

Sono le ore 23.00 e sento gente urlare di gioia e macchine fare bordello con i clacson per festeggiare questa "grande vittoria".

IDIOTI!

Dov'eravate 4 giorni fa??? Ci sono altre cose per cui gioire ed essere feliciiiiiiiiii!! Il cacchi del Trattato di Lisbona che PER ADESSO non è passato...ma per il resto, miei cari, STIAMO INGUAIATIIIIIIIIIIIIIIIII!! Cosa caxxo vi bussate??

IDIOTI!

Festeggiamo questa gran bella Italia...

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

S
V
E
G
L
I
A

Magari si facesse lo stesso bordello per una giusta causa...per protestare contro questa "idea" di Berlusconi di riprendere a fare le leggi x pararsi il culo..e invece no...si scende in strada a fare bordello xkè la squadra di CALCIO Italiana HA VINTO contro la Francia...
Quanto siamo messi male....

venerdì 6 giugno 2008

venerdì 30 maggio 2008

A volte mi sento come se fossi sdoppiata.

Mangiavo sfogliando un giornale..ma poi mi sono resa conto che non ne avevo
voglia e che non mi interessava proprio niente di niente..nè pubblicità
conveniente, nè articoli su nuove scoperte scientifiche, nè altro.

Dov'è scritto che dobbiamo per forza interessarci per forza a qualcosa al di
fuori di noi stessi?

E allora ho continuato a mangiare, senza far nulla di visibile...

Il pensiero va, è sempre in continuo movimento..adesso mi basta quello,
adesso che sono sola a casa, io, io e basta.Non ho bisogno d'altro.

E poi c'è l'altra parte di me, che prima di uscire abbina i vestiti e si
diverte facendolo, esce a cercare lavoro e per far questo sorride e si mostra
sicura e determinata verso quel lavoro che finge di bramare piu' di ogni
altra cosa.

Siamo così...siamo tutti così...SDOPPIATI.